passaparola 2.0

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Cosa succede quando vai in un ristorante dove ti hanno trattato male vuoi per il cibo o per il servizio, oltre a lasciare una cattiva recensione su tripadvisor?
Alla prima occasione, con amici e colleghi, racconti loro la tua poco piacevole esperienza, giusto?
Se invece ti hanno trattato bene, probabilmente, non andrai con la stessa energia a raccontare tutto quello che ti è piaciuto o di come sei stato coccolato in quel luogo.

La realtà nella quale lavoro ha maturato diverse esperienze negli anni, che si è concretizzata in un esclusivo programma che premia i nostri clienti contenti.
Noi lo chiamiamo “un rapporto di amicizia e collaborazione siglato da un contratto”.

Ti spiego brevemente come lavoro e come possiamo ottenere entrambi dei vantaggi dopo aver scelto i nostri servizi di telecomunicazione:
1. facciamo il contratto, ti prospetto la fattura bimestrale finita, dicendoti di chiamarmi non appena ti arriverà la fattura per controllarla insieme;
2. verificato che quello che ti ho preventivato si è avverato, in altre parole “non sono il solito patacca che tira i pacchi come tutti quelli che hai sempre visto”, ti chiedo un’elenco di nomi dei tuoi conoscenti o collaboratori con partita iva che contatterai per annunciare una mia visita/chiamata
3. qualora le persone presentate da te decidano a loro volta di iniziare un contratto, di qualsiasi tipo e misura, con me, ti riconosco un “gettone” che concorrerà alla riscossione di un premio.
Ok, ma che premio? in questo momento, nella vetrina tecnologica, abbiamo: ipad air, ipad mini, iphone 5s, samsung s5 e samsung galaxy tab3, comunque in continuo aggiornamento. Ci sono anche prodotti green, polizze kasko per i tuoi telefonini e altre chicche.

Tutto questo quanto ti costa? NULLA!
Dimmi, quante volte sei stato premiato concretamente per un’azione che probabilmente ti viene naturale fare?

Da oggi, sfogliare la tua rubrica e fare qualche telefonata può portarti un bel premio.
Non ti chiedo di vendere i miei prodotto al posto mio, ci mancherebbe.
Le aziende che oggi sono tartassate di telefonate di ogni tipo non hanno più voglia nè tempo di ricevere venditori porta a porta.
Se invece tu, che hai già toccato con mano la qualità dei miei prodotti, la mia professionalità e le mie parole si sono concretizzate in fatti, mi consenti di chiamare i tuoi collaboratori o le aziende con cui lavori, io riesco ad ottimizzare al meglio il mio tempo e questa efficienza mi consente di far si che tu abbia un nuovo prodotto completamente in omaggio, oltre che tu sia periodicamente seguito da me e dalla mia agenzia.

Si, perchè il mio lavoro è soprattutto “do ut des”: ogni qualvolta tu hai bisogno di me e io sono disponibile ad aiutarti, io ti chiedo alcuni nomi da poter contattare. Se poi aggiungiamo anche un fantastico omaggio io mi chiedo: cosa stai aspettando??

Scrivimi subito a info@simplecom.it e proponimi un incontro presso la tua sede o nei nostri uffici.

A presto!